Giulia

per me il giogo è un passo fondamentale nella mia vita, come una routine, ormai vengo da voi tutti gli anni da moltissimo e per questo sento con la casa al giogo e con tutti voi, compresi gli altri ragazzi, come se si fosse creato un legame affettivo genuino e tranquillo.
è un luogo dove posso provare molte esperienze, divertenti e insolite, come la mia preferita ovvero mungere le capre, una capacità che da piccola non avrei mai pensato di imparare ma che mi piace moltissimo.
adoro l’immersione nella natura e il passare il tempo nel il silenzio, lontano dalla tecnologia e dai social, passare le ore ad ascoltare la musica e cucinare, apparecchiare, in qualche modo rendermi utile.
oltre a questo il giogo mi permette di stare con i miei amici, soprattutto con quelli che non vedo mai, come le veneziane, ma non solo, anche persone di firenze che adoro ma che riesco a vedere solo in poche occasioni.
adoro fare le escursioni perché amo la montagna, camminare può risultare faticoso ma è talmente soddisfacente arrivare alla meta che la fatica poi svanisce, soprattutto nei momenti in cui viene sostituita dalla gioia di passare del tempo in compagnia di persone e luoghi fantastici.
è un luogo bellissimo, e da quando è cominciata l’iniziativa del coabitare, nella quale lavoriamo tutti da soli e gestiamo tutto da soli, è diventato ancora più divertente.
non venire al giogo rappresenterebbe per me un vuoto, una mancanza, quel pezzo che servirebbe per completare la mia estate